TANTRA PALERMO - Sito partner della scuola DEVI TANTRA YOGA®
TRATTAMENTI
(For English text please click here!)



Tutti i trattamenti individuali sono effettuati da Ananta Deva, unico operatore autorizzato in Italia, o sua assistente e devono essere prenotati con qualche giorno di anticipo.

Gli appuntamenti vanno richiesti attraverso il modulo di contatto o via mail a info@tantrapalermo.eu. Se avete bisogno chiarimenti potete contattarci al numero 331.1110793 da utenza non riservata.

Vi preghiamo di comunicarci:
- come vi siete avvicinati al tantra e la motivazione che vi spinge a voler effettuare il trattamento scelto;
- se avete già effettuato trattamenti tantrici e con chi;
- notizie sul vostro stato generale di salute.



1) Shakti Tantric Touch - Seduta di Tocco Sacro per donna

Durata: 2 ore

Massaggio rituale tantrico rivolto alle donne che vogliono riscoprire e venerare la propria dea interiore e mettersi in contatto con la propria forza vitale. Il trattamento è preceduto da tecniche per preparare il corpo all'accoglienza (respirazione tantrica, adorazione di Shakti), viene effettuato con i tipici movimenti dolci e sensuali del tantra. Il tocco avviene con le mani unte d'olio naturale aromatizzato, ma è prevista anche la stimolazione sensoriale con seta, piume, petali di rosa. È detto anche “Il massaggio delle Dee” poiché comprende l'adorazione di Shakti effettuato come rituale sacro preliminare al massaggio stesso.


2) Shiva Tantric Touch - Seduta di Tocco Sacro per uomo
            
Durata: 2 ore

Massaggio rituale tantrico, preceduto da tecniche respiratorie per preparare il corpo all'accoglienza ed eseguito con movimenti dolci e lenti, per riattivare la forza vitale del corpo e aprire i chakra.                 
Il massaggio mira all’espansione dell’energia verso il cuore. Può essere arricchito con l'utilizzo di soffici stoffe, piume, petali su tutto il corpo per una esperienza sensoriale unica che può condurre allo stato meditativo del Tantra. È detto anche “Il massaggio degli Dei” poiché comprende l'adorazione di Shiva effettuato come rituale sacro preliminare al massaggio stesso.

3) Couple Tantric Touch - Seduta di Tocco Sacro per coppia

Durata: 2 ore

L'esperienza del tocco, effettuata in coppia, avvicina i corpi e le menti dei due amanti, permette un ampliamento delle capacità percettive e uno sprofondamento totalizzante nella corrente spirItuale che unisce i partner.

4) Four Hands Tantric Touch - Seduta di Tocco Sacro a 4 mani per donna o uomo

Durata: 1 ora e 40 minuti

Seduta di massaggio rituale tantrico effettuata a 4 mani, rivolta sia alle donne che agli uomini. Permette di amplificare l’effetto del Tocco Sacro: aprendosi ed affidandosi all’energia di Shiva e Shakti insieme, di cui gli operatori sono manifestazione ed espressione, diventa un'esperienza avvolgente e coinvolgente per sperimentare dentro di sé l’unione del principio solare maschile e del principio lunare femminile.

Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.